bouquetLa scelta del bouquet è fondamentale quanto la scelta dell’abito da sposa. Di tutti gli allestimenti floreali del matrimonio, il bouquet della sposa sarà l’oggetto più osservato, quindi è di assoluta importanza che sia realizzato alla perfezione da esperti.
Bisogna rispettare alcuni elementi per la scelta dei fiori per il bouquet:

• L’arredo floreale della cerimonia.

• L’abito della sposa.

• La stagione delle nozze.

Ciupy Viràg realizza bouquet di ogni forma, tondi, quadrati o geometrici per le spose che desiderano lo stile classico o bouquet disuniti per spose che desiderano l’originalità e vogliono sbalordire i propri invitati.
Negli anni passati e ai giorni nostri, centinaia di mode e tendenza hanno cambiato il modo di presentarsi alla cerimonie nuziale con bouquet dalle svariate forme e colori, ma il bouquet tradizionale rimane sempre il più richiesto con il suo fascino antico e romantico, che contempla il rito sacro del matrimonio, adatto a tutti gli abiti, con personalizzazione e scelta di fiori dai mille colori e foglie dalle svariate sfumature, o con piccoli decori di Swarovski, che richiamano, quando presenti l’abito della sposa, di perle, di pizzi o di merletti.
Seguendo i consigli di Ciupy Viràg, potrai rendere il tuo gioiello floreale unico, dandogli quel tocco di originalità che ti farà sentire in simbiosi con il tuo abito in modo da poter trasmettere la tua personalità e il tuo stile, nel giorno più bello e importante della tua vita.

Clicca la foto e visualizza la Photo gallery.